Maicol e Mirco partecipa a Gemine Muse 2010 con due tele degli ARCANOIDI.
Pinacoteca Comunale “Francesco Podesti”
Ancona
via Pizzecolli, 17
Dal 15 maggio al 18 luglio
tel. +39 071 2225041 / 45
Dal sito Giovani Artisti:
120 giovani artisti presentati da 30 curatori in 22 città italiane
Un viaggio tra opere, installazioni, realizzazioni sonore, performance e video che crea una stretta relazione tra il mondo dei musei, gli autori emergenti, i critici, gli operatori del settore e il pubblico.
Giunta alla settima edizione, la manifestazione rinnova il suo impegno per presentare lavori inediti di giovani artisti attraverso il rapporto diretto con i grandi capolavori del passato e con l'architettura delle città.
Una rete di spazi che si aprono alla rilettura contemporanea, nuove proposte anche fuori dai luoghi deputati dell'arte che intervengono nelle realtà quotidiane creando una mappa di iniziative dalle arti visive, alla musica, alla scrittura.
Gemine Muse 2010, in programma dal 15 maggio al 18 luglio in 22 città italiane, coinvolge più di 120 talenti e 30 curatori in 19 sedi espositive e 3 percorsi diffusi nei centri storici di altrettante località, ed è incluso nel progetto ITALIA CREATIVA, a cura del Dipartimento della Gioventù - Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con l'ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani e il GAI - Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani.
giovedì 20 maggio 2010
Gemine Muse 2010: Maicol e Mirco alla pinacoteca Francesco Podesti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento