Art & Comics
Galleria Spazio Gianni Testoni la 2000+45
Via Massimo D'Azeglio, 50
inaugurazione:
sabato 6 marzo - H 18.30
La galleria Spazio Gianni Testoni La 2000+45, dopo varie indagini sulla contaminazione della vita metropolitana e sull’espressività artistica contemporanea, realizza un'esposizione collettiva di artisti che lavorano nel campo del fumetto, della grafica e dell’illustrazione.
Lo stretto rapporto esistente tra “Art” e “Comics” e gli scambi, a volte nascosti, tra queste due realtà si incontrano all’interno degli spazi della galleria, nei lavori degli artisti di questa collettiva.
Il connubio tra le varie modalità di espressione è possibile grazie alla loro varietà, continua trasformazione, vivacità degli strumenti e dei messaggi che si propongono di rappresentare.
La fumettista Vanna Vinci e l'architetto e designer Laura Villani presentano in anteprima i disegni e i progetti per un landscape domestico e quotidiano di oggetti, (complementi d’arredo, elementi di stationary, piccoli capi di abbigliamento), popolato da compagni e complici delle nostre avventure che abbinano l’ironia corrosiva dei loro personaggi.
Paper-Resistance, con il suo segno netto e preciso ci presenta un’inedita raccolta di illustrazioni raffiguranti varie tipologie di [continua nel sito di Bilbolbul]
giovedì 25 febbraio 2010
Art & Comics
post<li>
Etichette:
arte contemporanea,
Bologna,
Emilia Romagna,
festival,
gallerie d'arte,
Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento